martedì 28 febbraio 2017

2017.... MondoFuturo.... Ma cos'è cambiato dal Passato?? - Cico

i vestiti... forse... la moda... i mezzi di trasporto... Ma a livello di Società cos'è cambiato dal Passato?... ci sono gli schiavi, i padroni, le guerre, la censura... il monopolio della paura! 2017... MondoMalato... Cosa è davvero cambiato dal Passato?... un altro presidente, un altro nome, un'altra protesta...  malappartenenze, falsi profeti, falsi ideali per falsi attentati... vera tristezza dell'umanità! Perdizione e Sconforto Universale! 2017... MondoLoko... cos'è cambiato dal Passato???


Tutti uguali nei bar popolari, Linguaggio Povero e Maschilismo alcoholico... Pubblicità, Film, Video su youtube, programmi in radio, programmi in TV, libri, mostre, atelier, festini, mondanità, pseudocultura-spazzatura che continua a espandere il Virus, dell'ignoranza, dell'arroganza, dell'egocentrismo, dell'edonismo, che ci sterilizza le coscienze, ci ingolfa i pensieri e ci blocca la comunicazione.
2017... MondoVirtuale... scambi di foto, appuntamenti al buio, regressione sessuale, anaffettività, decadenza emotiva, confusione identitaria... fuori: appariscente... dentro: Vuoto, Aria! Che cosa è davvero cambiato dal Passato? 
Donne Censurate, abusate, incatenate dal Controllo Mentale, ingabbiate nel ruolo materno e sentimentale, imprigionate all'essenza stessa della bellezza, sminuite dal sistema, avvelenate, decimate, sterminate senza pietà dal femminicidio. 2017... MondoVergogna!!! 
Cercare di chiudere la bocca ad una Donna per annientare il suo Pensiero é come togliere il colore della Vita... silenziare la Musica... prosciugare l'Acqua... perdere la sensibilità dei polpastrelli e delle papille gustative! ancora Oggi... un cantante, un artista, può risvegliare gli animi del pubblico presente grazie al proprio talento ....ma se lo fa una Donna... se è una donna a Spaccare davvero... Allora li puoi sentire il Calore espandersi, gli spiriti ballare e la luce accendere il cielo! Perché una Donna ha il Potere! É connessa con L'Universo! Ha tutto questo ed altro intensamente in sé... Quindi l'uomo inutile può provare ed in senso concreto o burocratico riuscirne ad ostacolare il cammino... ma non riuscirà mai ad impedire che la Donna raggiunga la LiBERTA'! 

NO ALLA CENSURA! 

Cico - FamiliaGrandeExpress

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.